l’iniziativa

Petizione contro la violenza Aderiscono i giovani di Fi

Il movimento Gioventù ebolitana di Forza Italia ha aderito alla petizione nazionale contro la violenza sulle donne insieme al Cad per il sociale. «Non potevamo non dare il nostro contributo su un...

Il movimento Gioventù ebolitana di Forza Italia ha aderito alla petizione nazionale contro la violenza sulle donne insieme al Cad per il sociale. «Non potevamo non dare il nostro contributo su un tema così delicato, poiché ogni giorno centinaia di donne subiscono violenze e aggressioni – si legge nel comunicato stampa dei giovani ebolitani – la petizione chiederà l’istituzione di centri anti violenza oltre che l’impegno di tutte le forze politiche nazionali e locali con azioni concrete per cercare di stanare questi fenomeni».

Per raggiungere l’obiettivo serviranno almeno 50.000 firme. Il movimento lancia poi un appello: «Abbiamo bisogno del vostro contributo, chiedete anche voi un modulo e diffondete il messaggio. Per la raccolta firme vi aspettiamo domenica prossima, dalle 11 alle 13, in piazza della Repubblica a Eboli».(l. m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA