roccapiemonte

Pesta la madre per la droga In manette

ROCCAPIEMONTE. Picchiava la madre per avere soldi da spendere in stupefacenti. Tragico episodio, reiterato nel tempo, a Roccapiemonte. Un 33enne è stato arrestato e portato al carcere di Fuorni. A...

ROCCAPIEMONTE. Picchiava la madre per avere soldi da spendere in stupefacenti. Tragico episodio, reiterato nel tempo, a Roccapiemonte. Un 33enne è stato arrestato e portato al carcere di Fuorni.

A condurre l’operazione, gli uomini della locale stazione dei carabinieri di Castel San Giorgio, sotto la guida del comandante Michele Di Mauro. Gli uomini dell’Arma hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, emessa dal Gip presso il Tribunale di Nocera Inferiore. L’uomo, da mesi, nonostante la recente sottoposizione ad un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare – sempre in conseguenza di percosse e atti violenti nei confronti dei suoi cari – ha continuato a presentare comportamenti violenti e minacciosi nei confronti dell’anziana madre e anche del fratello convivente, omettendo anche di contribuire ai bisogni economici della famiglia. La prima denuncia ne provocò l’allontanamento. Poi, la signora esausta, ha prodotto una seconda denuncia presso i carabinieri di Castel San Giorgio. Il rapporto, infatti, si era deteriorato ulteriormente col tempo. Le percosse, secondo le prime indagini, sarebbero dovute alla propensione del giovane ad acquistare sostanze stupefacenti. Disoccupato, attivo di tanto in tanto nel campo del lavoro edile, il 33 enne è stato, infine, arrestato dagli uomini di Di Mauro e quindi associato in carcere. Episodi del genere non sono rari sul territorio salernitano.

©RIPRODUZIONE RISERVATA