Agropoli

Pesca è il coordinatore del Pdl

Scelto direttamente dalla Carfagna per rafforzare il partito

AGROPOLI. È Mario Pesca il coordinatore cittadino del locale circolo del Pdl nominato dal commissario provinciale, Mara Carfagna. Rivestiranno il ruolo di vice coordinatori, Gianluigi Giuliano ed Emilio Malandrino.

«Sono onorato – afferma Pesca - di essere stato nominato coordinatore del Pdl cittadino. Ad Agropoli ho preso già contatti con tanti amici che nel passato si sono candidati prima con Forza Italia e poi con il Popolo della libertà, e sono rimasti fedeli al partito di Berlusconi. La cosa che mi ha entusiasmato è l’avere avuto da loro una piena disponibilità a partecipare attivamente alle sorti del partito. Sono certo che, anche nella nostra città, si può creare una dirigenza locale del Pdl, sempre in coordinamento con i dirigenti provinciali e con Mara Carfagna, forte, coesa ed in grado di dare risposte alle esigenze dei cittadini ed affrontare unitariamente le problematiche della nostra città, come quella impellente dell’ospedale di Agropoli».

A giorni, l’individuazione di una sede. «Abbiamo intenzione di incontrarci – conclude - con cadenza settimanale invitando alla partecipazione tutti i simpatizzanti del nostro partito. Ci si muoverà nei vari quartieri ascoltando i cittadini le loro problematiche e suggerimenti».

Ancora: «Sono, inoltre, anche fiducioso, che nella nostra città, visto i tanti giovani e donne che hanno chiesto di impegnarsi attivamente. Ad Agropoli si avvertiva l’esigenza di avere una dirigenza locale del Pdl in grado di avvicinare i cittadini».

©RIPRODUZIONE RISERVATA