Percorso Ben-essere donna L’avvio sabato a Passiano

Ai nastri di partenza il percorso Ben-essere donna. L’amministrazione Servalli, su iniziativa del consigliere comunale con delega alle pari opportunità, Fortunata Sorrentino, ha promosso il secondo...

Ai nastri di partenza il percorso Ben-essere donna. L’amministrazione Servalli, su iniziativa del consigliere comunale con delega alle pari opportunità, Fortunata Sorrentino, ha promosso il secondo percorso gratuito per il benessere fisico e psicologico. L’iniziativa, che conta centoquaranta iscritti, avrà inizio sabato prossimo, alle 17, nella palestra di Passiano e terminerà il mese di giugno.

Parteciperanno il maestro Luigi Cardona con yoga, meditazione e tecniche di rilassamento, la coach Alessandra Napoletano con aerobica, ginnastica a corpo libero, l’associazione Lithodora con Alessandra Randucci per i balli popolari, Stefania Galise e Francesco Apicella per il judo, l’associazione Frida con la dottoressa Ida Faiella che curerà la parte psicologica, con incontri periodici su temi scelti dalle partecipanti. La scuola Latin Dance Rosy con i maestri Alberto e Rosanna per il latino americano balli di gruppo balli caraibici, Gerardo Baldi per la difesa personale.

Nella scorsa edizione, aderirono all’iniziativa ben centocinquanta donne di tutte le età e ceto sociale, impegnate in attività di close-combact, aerobica, meditazione, yoga.

©RIPRODUZIONE RISERVATA