«Per il nostro Emy è nu juorno buono»

Il 31enne ebolitano ricoverato in Rianimazione risponde alle terapie. Messeggi di speranza sul web

È ancora in prognosi riservata Emilio Santosuosso, il rapper ebolitano ricoverato nel reparto di Rianimazione del “Ruggi”di Salerno, per la ferite riportate in un incidente avvenuto a Battipaglia. Tra i medici c’è un cauto ottimismo sul suo recupero. Ieri pomeriggio un primo, importante segnale comunicato dalla sorella Manuela sulla pagina del rapper che è diventata ormai un punto di riferimento per centinaia di persone che seguono con trepidazione le sorti del 31enne ebolitano noto negli ambienti rapper come il “mostro”. : ”Uagliu' e' nu juorn buon.....o mostr e' mostr e ce lo sta dimostrann... sta combattendo...forza sosteniamolo...fategli arrivare tt il vostro calore...emy siamo qui' dai”, incita Manuela. E sono giunti in pochissimi minuti tantissimi “mi piace” proprio per far sentire la voce dei numerosi amici che stanno seguendo passo dopo passo la lotta di Emilio dopo l’incidente su cui sono in corso indagini per appurarne l’esatta dinamica. Da tre giorni quindi a comunicare con lui oltre ai suoi amici soprattutto la sorella Manuela. “Emy ha visto un nuovo giorno e questo ci da' la forza di non mollare... - posta Manuela - lui sta combattendo e noi con lui...Continuiamo a sperare e fargli arrivare tutto il nostro affetto”.

Poco dopo nel pomeriggio le parole di speranza con quella frase contenuta nel brano di Rocco Hunt “è nu journ buon”, che quindi sottolinea come il ragazzo stia combattendo e probabilmente rispondendo alle cure del caso. A questa riflessione sono susseguiti svariati commenti come Salvatore B.: “Che bella notizia...! Al quadrivio stiamo pregando tutti per lui...!”; ed ancora Miriana T. “vai Emy”, seguito da Ilaria e Roberto D.: “forza mostro siamo tutti con te”.

E il commosso messaggio dell’amico Michele P: “sto organizzando una rimpatriata tra vecchi amici e voglio anche te al mio fianco”.

Antonio Elia