Per “Cavesi nel mondo” proposte fino al 31 maggio

Al via la sedicesima edizione del premio “Cavesi nel mondo” organizzato dal Rotary club Cava de’ Tirreni, in collaborazione con l’amministrazione Servalli e la locale Azienda autonoma di soggiorno e...

Al via la sedicesima edizione del premio “Cavesi nel mondo” organizzato dal Rotary club Cava de’ Tirreni, in collaborazione con l’amministrazione Servalli e la locale Azienda autonoma di soggiorno e turismo. Il regolamento prevede un riconoscimento al cavese che nel mondo si è contraddistinto in campo lavorativo.

Le proposte di conferimento del premio possono essere presentate, oltre che dal comune e dall’Azienda di soggiorno, anche da singoli cittadini cavesi, ma dovranno essere depositate in forma scritta non anonima presso la segreteria del Rotary club di Cava de’ Tirreni entro il 31 maggio. Il proponente dovrà allegare il curriculum vitae del candidato proposto indicando i relativi recapiti.

Le proposte pervenute verranno esaminate da un apposito comitato che all’esito di una specifica istruttoria selezionerà almeno tre candidature da sottoporre al giudizio della commissione di assegnazione, composta dal sindaco Servalli, dal vescovo Soricelli, dall’Abate Petruzzelli, dall’architetto Carmine Salsano e dal presidente del Rotary club Cava de’ Tirreni, Fabrizio Budetta.

©RIPRODUZIONE RISERVATA