il dramma

Pensionata sparita da casa ai Pianesi

Maria Crescenzo, 75 anni, è scomparsa dalla sua casa in via Baldi ai Pianesi nel tardo pomeriggio di ieri. La signora, che usciva raramente di casa per gravi problemi di salute, ha approfittato dell’a...

Maria Crescenzo, 75 anni, è scomparsa dalla sua casa in via Baldi ai Pianesi nel tardo pomeriggio di ieri. La signora, che usciva raramente di casa per gravi problemi di salute, ha approfittato dell’assenza del marito per allontanarsi dall’abitazione. L’anziano marito, una volta rincasato dopo essere uscito per acquistare dei generi alimentari, non ha trovato più la consorte. Conoscendo il precario stato di salute della donna, l’uomo ha allertato subito i vicini che, insieme a lui, si sono subito messi alla ricerca della pensionata.

Dopo oltre due ore, però, della signora Maria nesuuna traccia, solo la conferma che poco dopo la scomparsa è stata vista da qualche residente dirigersi verso il centro cittadino imboccando via De Bonis.

La signora, alta e magra, la cui scomparsa è stata denunciata dai figli e dal marito ai carabinieri del tenente Vincenzo Tatarella, al momento dell’allontanamento indossava una maglia nera e non aveva con sé nessuna tracolla o borsa.

Ore di paura per i familiari che, dopo ore di ricerche, non sanno nulla della loro congiunta, che si ritiene possa essere in stato confusionale. Non si esclude che la donna possa essersi appartata e seduta, anche per la stanchezza.

Annalaura Ferrara

©RIPRODUZIONE RISERVATA