Partito comunista Mazzeo e Rizzo inaugurano sede

Il consigliere comunale Michele Mazzeo ufficializza la sua decisione di aderire al Partito comunista, la nuova entità politica di Marco Rizzo. Domani alle 10,30, nel salone dell’hotel Maiorino a...

Il consigliere comunale Michele Mazzeo ufficializza la sua decisione di aderire al Partito comunista, la nuova entità politica di Marco Rizzo. Domani alle 10,30, nel salone dell’hotel Maiorino a corso Mazzini, Mazzeo darà il via al suo nuovo corso politico e, subito dopo, inaugurerà la sede cittadina del partito a via Della Corte. All’iniziativa interverranno il segretario nazionale del Pc, Marco Rizzo, e quello regionale Alessandro Zingone. «Subito dopo la presentazione alla città si svolgerà anche l’assemblea regionale del Partito comunista – ha spiegato ieri Mazzeo, nel corso di un incontro al Comune – Adesso possiamo iniziare a lavorare per far tornare ai cittadini, a livello locale, la passione per la politica che negli ultimi anni è andata scemando».

Il consigliere si è anche detto soddisfatto dei consensi che sta già raccogliendo il Pc. «Siamo molto contenti per la campagna tesseramenti che sta andando molto bene», ha sottolineato. Con l’appuntamento di domani, dunque, Mazzeo conferma anche lo strappo con Rifondazione comunista, nelle cui fila è stato eletto alle ultime amministrative e che ha lasciato oltre un mese fa a causa dei disaccordi sorti con diversi esponenti locali del partito. (a. c.)