pagani

Parte rivoluzione al municipio Giro di vite per i dirigenti

PAGANI. Al Comune tra conferme e cambi il sindaco Salvatore Bottone ha dato il via alla riorganizzazione degli uffici. Leonilde Bonaduce dalla gestione del settore affari generali adesso controllerà...

PAGANI. Al Comune tra conferme e cambi il sindaco Salvatore Bottone ha dato il via alla riorganizzazione degli uffici.

Leonilde Bonaduce dalla gestione del settore affari generali adesso controllerà l’ufficio elettorale e statistica. Al posto della Bonaduce, invece, Bottone ha posizionato Maria De Vita che per anni ha gestito il settore relativo alle Politiche sociali. Alle risorse umane e organizzazione Anna Carrelli, mentre è stato riconfermato all’ufficio Affari Istituzionali Michele De Angelis. Riorganizzato anche il settore finanziario del comune con il ragioniereGennaro Ferrante alla programmazione e Alfonso Striano che si occuperà delle entrate tributarie e contenzioso di Palazzo S. Carlo.

È stato anche assegnato l’incarico di gestione dell’ufficio mobilità e traffico al maggiore Franco Prudente mentre al comando della Polizia Locale confermato Dino Rossi. Intanto entro la giornata di domani il primo cittadino nominerà anche l’amministratore unico della società Pagani servizi srl.

A parte clamorose sorprese Bottone conferirà l’incarico all’ingegnere Carmine La Mura. La Mura in passata avrebbe collaborato anche con la società Agro Invest.

La nomina di La Mura potrebbe in ogni caso non essere accettata da tutti i partner della maggioranza Bottone. Il sindaco potrebbe decidere ci concedere qualche assessore ai gruppi politici attualmente più critici sull’individuazione di La Mura alla guida della nuova società. Novità nei prossimi giorni potrebbero esserci anche in merito alla nomina del rappresentante del Comune di Pagani nella società Agro Invest.

Gerardo Vicidomini

©RIPRODUZIONE RISERVATA