formazione professionale

Parte il corso per acconciatori

L’iniziativa della Claai si tiene oggi pomeriggio a Policastro

SANTA MARINA. Come realizzare acconciature che rendano soddisfatte le donne più esigenti oppure realizzare un make-up perfetto che renda la pelle più bella e luminosa e senza imperfezioni. Apprendere i trucchi del mestiere, e soprattutto aggiornarsi sulle nuove tecniche.

È l’obiettivo del corso pratico “Total look” per il settore acconciatura ed estetica organizzato dalla Claai, che si svolgerà questo pomeriggio, alle 15, a Policastro Bussentino, presso l’ex scuola elementare di via Nazionale. Il corso, a numero limitato, è gratuito ed è rivolto ad operatori del settore.

Per partecipare è necessario prenotarsi al numero verde 800 97 33 07. Durante il corso verranno presentati i tagli di tendenza primavera-estate, il trucco di tendenza stile arabo e la tecnica di micropittura “Nail Art”. Lo scopo è quello di fornire ad acconciatori ed estetiste un momento di approfondimento sulle tecniche e sulle strategie da utilizzare in azienda per migliorare servizi. L’Unione degli Artigiani e delle Piccole Imprese della Provincia di Salerno nasce con l’intento di tutelare e promuovere in ogni campo gli interessi degli artigiani e delle piccole imprese.

L’Unione aderisce a livello nazionale alla Claaie raccoglie la fiducia di artigiani e piccoli imprenditori promuovendone l’attività, informandoli e aggiornandoli sulle norme, rappresentandoli nei confronti di qualsiasi amministrazione o autorità, agevolandoli nell’accesso al credito e organizzando corsi di qualificazione e aggiornamento.

©RIPRODUZIONE RISERVATA