san marzano

Pari opportunità Una commissione tutta al femminile

SAN MARZANO SUL SARNO. Un altro importante risultato è stato raggiunto dall’amministrazione comunale che durante la seduta del consiglio ha proposto e votato con scrutinio segreto la composizione...

SAN MARZANO SUL SARNO. Un altro importante risultato è stato raggiunto dall’amministrazione comunale che durante la seduta del consiglio ha proposto e votato con scrutinio segreto la composizione della commissione opportunità, che sarà costituita da Carmina Annunziata, Anna Bonavita, Raffaella Ciullo, Annabella Croce, Grazia Faiella, Lucia Vastola e Carmela Zuottolo. Soddisfatta il vicesindaco e assessore alle pari Opportunità, Colomba Farina. «Abbiamo lavorato molto in questi mesi per suscitare interesse e coinvolgere i cittadini verso una più ampia partecipazione su tematiche sociali. L’istituzione della commissione pari opportunità consentirà di lavorare ora ad un’ampia programmazione per coinvolgere i cittadini in eventi ed iniziative in grado di attuare quelle pari opportunità che non vedono differenze e valorizzano le diversità».

Soddisfatto il sindaco, Cosimo Annunziata: «Fin dall’insediamento l’obiettivo è stato l’immediato coinvolgimento dei cittadini alla concreta partecipazione. In pochi mesi abbiamo sostenuto l’istituzione del Forum dei giovani e della Commissione pari opportunità, come garantito tempi certi per offrire servizi di sostegno alle famiglie e fasce deboli».

©RIPRODUZIONE RISERVATA