pugliano 

Pari opportunità Le domande per la commissione

MONTECORVINO PUGLIANO. Procede l’iter per la nomina dei componenti della commissione pari opportunità e sul sito internet del Comune di Montecorvino Pugliano sono stati pubblicati i nuovi termini per...

MONTECORVINO PUGLIANO. Procede l’iter per la nomina dei componenti della commissione pari opportunità e sul sito internet del Comune di Montecorvino Pugliano sono stati pubblicati i nuovi termini per la presentazione delle istanze. A renderlo noto è l’assessore delegato Grazia Dello Stritto.
Le proposte dovranno arrivare presso gli uffici comunali entro e non oltre il 22 febbraio prossimo. Entro tale data, i rappresentanti di associazioni e organizzazioni operanti sul territorio di Montecorvino Pugliano, potranno proporre candidati che siano in possesso di competenze in materia di condizione femminile, del lavoro, dei servizi sociali. Sono esclusi dal bando, per incompatibilità, coloro che rivestono cariche pubbliche come consiglieri comunali, provinciali, regionali e coloro che occupano il ruolo di dipendente in seno agli enti territoriali.
Ai funzionari di Palazzo di Città sarà affidato il contro e il vaglio dei curricula presentati per poter allestire un elenco. I cittadini interessati possono chiedere ulteriori informazioni allo sportello dell’ufficio servizi sociali di via Roma, oppure telefonando al numero 0898022221.(r. d. g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.