Parcheggio nel campo di calcetto

Fabio D'amato Mi viene da piangere una struttura così buttata al vento, l’unico vero calcetto. Salvatore Capaldo Oltre alle partite di domenica mattina negli anni 80-90... personalmente ci ho...

Fabio D'amato

Mi viene da piangere una struttura così buttata al vento, l’unico vero calcetto.

Salvatore Capaldo

Oltre alle partite di domenica mattina negli anni 80-90... personalmente ci ho rimesso anche la frattura del gomito... la prima partita è stata, penso nel 1986... il campetto, per noi, di quegli anni era nu gingillo, ne andavamo fieri.

Felice Pignataro

Eccome se ci ho giocato... l’ho perfino inaugurato con la prima partita in assoluto insieme ai proprietari miei parenti. Ma a parte questo vedere questa struttura adibita a parcheggio fa venire il magone!

Antonio Cirota

E si e mi ricordo che scavalcavamo un muro per andare a giocare dentro al calcetto dalmita oppure si organizzava con tutti gli amici di viale Trieste e si organizzava la partita. Bellissimi ricordi anni 92/93 94.

Angelo Sorrentino

Il vecchio dalmita maradona ridotto a un parcheggio e i bambini devono dare calci al pallone in mezzo piazza Sant’Alfonso... mah non mi meraviglia più nulla.

Giuseppe DS

Non ci posso credere che una struttura cosi bella, nel cuore di Pagani, con quel passato possa essere stato trasformato in un semplice parcheggio. Quanti allenamenti su quei campetti, quante ginocchia sbucciate e soprattutto la cosa più importante che si sta perdendo in questa società era vedere uniti tanti giovani coetanei di quartieri e zone diverse di Pagani, uniti e felici fra loro attraverso una semplice partita di calcio!

Daniele Grimaldi

Credo che i nati fino al ’90 stanno ancora rimpiangendo questa struttura, quella era la Pagani dei tempi migliori.