Parcheggiatore tunisino accoltellato a Torrione

Ieri pomeriggio un cittadino tunisino di 53 anni, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, tra cui quelli di parcheggiatore abusivo, è stato aggredito, probabilmente a seguito di un...

Ieri pomeriggio un cittadino tunisino di 53 anni, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, tra cui quelli di parcheggiatore abusivo, è stato aggredito, probabilmente a seguito di un litigio per motivi in corso di accertamento, da due uomini, di nazionalità italiana, da lui non conosciuti. Il fatto è avvenuto in via Robertelli, nel popoloso quartiere di Torrione, presso il mercato rionale.

Nel corso della colluttazione il tunisino è stato ferito all’avambraccio con un’arma da taglio. Sul posto è intervenuta la polizia, allertata da cittadini che hanno visto il nordafricano, sanguinante ad un braccio, allontanarsi dal luogo del ferimento.

L’uomo è stato rintracciato poco dopo dai poliziotti delle Volanti sul lungomare Colombo. Gli agenti lo hanno soccorso e fatto trasportare in ambulanza all’ospedale di San Leonardo per farlo medicare.

Le condizioni del tunisino, comunque, non destavano preoccupazioni in quanto la lesione all’avambraccio non era grave.

Sono in corso indagini per identificare gli aggressori e per far luce sui motivi dell’accoltellamento. ©RIPRODUZIONE RISERVATA