il fatto

Parcheggiatore ferito a coltellate nel piazzale della stazione ferroviaria

Nel corso di una lite per motivi ancora da chiarire, un quarantenne è stato colpito due volte all'addome. È ricoverato al "Ruggi" ma non sembra in pericolo di vita

SALERNO. Lite in serata tra parcheggiatori nel piazzale della stazione ferroviaria. Per motivi ancora da chiarire, il quarantenne P. I. è stato ferito con due coltellate all'addome che hano sfiorato il polmone sinistro. Prontamente soccorso dal personale di due ambulanze della Croce Rossa e della Croce Bianca, l'uomo è stato trasportato all'ospedale "Ruggi" dove è ricoverato: le sue condizioni di salute sembrano fortunatamente non destare preoccupazione, anche se i medici attenderanno che trascorra la notte prima di pronunciarsi in maniera ufficiale.

Sul posto del ferimento, è intervenuta la Polizia di Stato che ha ascoltato alcuni testimoni ed effettuato alcuni rilievi per chiarire la dinamica dell'accaduto che resta ancora poco chiara. Non si conosce neanche chi sia stato il feritore e se alla zuffa abbia partecipato anche qualche altra persona.