Papa Charlie a Pagani Eletto Pepe

PAGANI. Dopo cinque anni Michele Pepe ritorna a rivestire il ruolo di presidente della Papa Charlie. È stato rinnovato l’organismo sociale dell’associazione di volontariato. Nominato durante l’assembl...

PAGANI. Dopo cinque anni Michele Pepe ritorna a rivestire il ruolo di presidente della Papa Charlie. È stato rinnovato l’organismo sociale dell’associazione di volontariato. Nominato durante l’assemblea dei soci anche il nuovo consiglio di amministrazione. Il cda sarà composto da Anna Marrazzo, Daniela Pepe, Roberto Contaldo, Fabio Fraiese D’Amato, Lucio Di Martino e Giovanni Zarra che assume anche la carica di vicepresidente. Tutti i consiglieri hanno ricevuto dal presidente diversi incarichi e deleghe quali la gestione dei volontari, protezione civile, gestione di mezzi e attrezzature, progettazione sociale e comunicazione. I nuovi eletti resteranno in carica per i prossimi tre anni fino al 2015. È stato anche nominato il nuovo collegio dei revisori dei conti: Filomena De Prisco, Saverio Villani e Fabio Marigliano.

«È un momento importante - ha commentato Pepe- . Stiamo ricevendo grandi attestati di riconoscimento e stima per l’impegno continuo sulla prevenzione e sugli interventi effettuati durante le emergenze idrogeologiche, non ultimo la donazione di mezzi e attrezzature ricevute da Confindustria Salerno. Un gesto che ci permetterà di rispondere ancora meglio alle tante calamità che colpiscono il territorio». Il nuovo cda sarà presentato questa sera alle 19 presso la sede dell’associazione durante il tradizionale scambio di auguri per l’arrivo del nuovo anno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA