L'INCIDENTE

Panda sfonda vetrata del coiffeur 

Perde il controllo dell’auto per un malore, donna finisce in ospedale

Terribile incidente stradale nella tarda mattinata di venerdì in via XXV Luglio, all’incrocio con via Gaudio Maiori. Una donna al volante di una Panda, colta da malore, si è andata a schiantare con l’auto contro la porta di ingresso di un negozio di acconciature. Prima di finire contro la vetrata blindata la vettura ha sfasciato il lato sinistro di una Fiat multipla parcheggiata a pettine sul marciapiede.
Increduli i passanti e i residenti che si sono precipitati a verificare l’accaduto. C’è stato addirittura chi ha pensato ad un attentato. Una botta incredibile per la signora che non è riuscita a controllare la sua vettura in seguito ad un malore, evidentemente ha avuto un mancamento e gli è sfuggito il controllo della sua utilitaria.
Per lei si è resa necessaria la corsa in ospedale, con il trasporto nell’ambulanza, per i controlli del caso. Sul posto dell’incidente gli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi al fine di capire la dinamica di quanto è accaduto.
Un incidente spaventoso che poteva avere conseguenze ben peggiori, in quanto sul marciapiede e davanti al parrucchiere c’è sempre gente. L’auto che è arrivata come un missile sulla vetrata poteva causare una tragedia. Fortunatamente solo danni a cose. Si parla di danni per diverse migliaia di euro e stesso venerdì pomeriggio sono stati eseguiti i lavori di rimozione della vetrata andata in frantumi e la ricostruzione di parte del muro di sostegno della vetrata, andato distrutto.