strutture comunali

Palestre, bando per la gestione ai privati

Palestre comunali, l’amministrazione Torquato ha pubblicato l’avviso per concederle in concessione. Si tratta della palestra dei plessi Marconi e Chivoli del IIcircolo didattico, la palestra di...

Palestre comunali, l’amministrazione Torquato ha pubblicato l’avviso per concederle in concessione.

Si tratta della palestra dei plessi Marconi e Chivoli del IIcircolo didattico, la palestra di via Bruni Grimaldi del III circolo, quella annessa alla scuola “Solimena/De Lorenzo” di via Nola e gli impianti che fanno capo alla scuola media “Genovesi/Alpi” di via S. Pietro. Ogni palestra è disponibile in determinati giorni e orari. Quella del secondo circolo, per esempio, è disponibile tutti i pomeriggi e il sabato l’intera giornata. A via Bruni Grimaldi, invece, la disponibilità è nei giorni dispari. È aperta lunedì, martedì, venerdì e sabato, invece, l’impianto della “De Lorenzo”. Un discorso a parte meritano le palestre che fanno capo all’istituto “Genovesi/Alpi”, tutte e tre disponibili dal lunedì al venerdì ma in orari differenti. Possono richiedere la convenzione enti di promozione sportiva, associazioni sportive studentesche, associazioni del tempo libero e privati regolarmente costituiti come ditte o imprese.

Si pagheranno 7 euro di giorno e 10 di sera quando non è necessaria la presenza del personale ATA, si passa a 12 e 15 euro quando sarà necessaria la presenza dei collaboratori. Le richieste potranno essere presentate entro il 26 ottobre.

(s. d’a.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA