agropoli

Palazzo Civico: le tariffe per fittare le sale

AGROPOLI. Approvate le tariffe per l'utilizzo delle sale per mostre ed esposizioni e della sala conferenze del Palazzo Civico delle arti. Questi i costi stabiliti dall’amministrazione guidata dal...

AGROPOLI. Approvate le tariffe per l'utilizzo delle sale per mostre ed esposizioni e della sala conferenze del Palazzo Civico delle arti. Questi i costi stabiliti dall’amministrazione guidata dal sindaco Alfieri: 70 euro per la sala conferenze per iniziative a carattere sporadico o giornaliero quali dibattiti, convegni, conferenze, assemblee, convention, presentazioni culturali, corsi, riunioni, incontri.

Per esposizioni, mostre con durata su più giorni: per le 4 sale espositive il costo è di 150 euro per 15 giorni (10 euro al giorno) oppure, per una durata inferiore il costo è 20 euro al giorno; se alle 4 sale si aggiunge anche l’uso della sala conferenze il costo sale a 200 euro per 15 giorni e 90 euro per il costo giornaliero. Queste le condizioni di utilizzo: “la durata viene stabilita in non più di 15 giorni consecutivi; con apertura giornaliera non continuata; una durata maggiore potrà essere concertata con l’amministrazione”. Le tariffe sono dovute per tutto il periodo di utilizzo della sala e/o delle sale compresi i giorni utilizzati per il montaggio e lo smontaggio degli allestimenti. L’uso dei locali è gratuito qualora i richiedenti siano: istituzioni scolastiche per le proprie attività istituzionali; associazioni di volontariato per le attività statutarie; associazioni della terza età per attività culturali e sociali rivolte agli iscritti. L’amministrazione comunale con l’atto di concessione della sala e/o delle sale si impegna a fornire al concessionario “l’apertura e chiusura dei locali negli orari del Palazzo Civico; fornitura di energia elettrica; pulizia dei locali; servizi igienici”. L’approvazione, per la prima volta dall'apertura del Palazzo Civico, delle tariffe segue quella del regolamento avvenuto ad opera del Consiglio nel settembre 2012.(a.p.)