castel san giorgio

Pagate le spettanze arretrate

Si mette ordine nei conti della municipalizzata. Nominato l’ad

CASTEL SAN GIORGIO. L’amministrazione Longanella, comunica importanti novità per la San Giorgio Servizi.

Il sindaco: «Abbiamo voluto dare un nuovo impulso alla San Giorgio Servizi attraverso l’indicazione di un nuovo quadro dirigenziale, compresa la nomina dell’ad della società nella persona di Antonio Fasolino. Abbiamo provveduto al pagamento di due mensilità arretrate ai lavoratori, un altro stipendio sarà erogato nei prossimi giorni. Inoltre, attraverso la San Giorgio Servizi, stiamo realizzando interventi di riqualificazione in tutta la città, in particolare nelle frazioni, che i sangiorgesi aspettavano da anni. L’obiettivo? Resta quello di raggiungere il pareggio di bilancio che per la San Giorgio Servizi significherebbe un taglio con il passato».

E intanto, a pochi giorni dal suo insediamento, Fasolino ha comunicato che i dipendenti hanno provveduto alla realizzazione dell’impianto di illuminazione di via Cupitella, frazione di Santa Maria a Favore . Entusiasta per il completamento dell’opera l’assessore ai servizi manutentivi Michele Salvati.

«Voglio complimentarmi con la nuova dirigenza della San Giorgio Servizi Spa che ha riportato la luce in una parte del nostro territorio che attendeva da tanto tempo un impianto di illuminazione degno di tal nome. L’intervento è stato realizzato con l’ausilio di luci cut-off antiabbagliante e luci a vapore di sodio, con notevole risparmio di energia. Concludo affermando che sono convinto che il percorso tracciato sia quella giusto».

©RIPRODUZIONE RISERVATA