Pagani, sul centro sociale Gambino attacca Bottone

PAGANI. Il consigliere regionale Alberico Gambino bacchetta il sindaco Salvatore Bottone sulla questione Centro Sociale. «Lei -scrive Gambino-ha l’obbligo di dedicare tempo ed attenzione alla...

PAGANI. Il consigliere regionale Alberico Gambino bacchetta il sindaco Salvatore Bottone sulla questione Centro Sociale.

«Lei -scrive Gambino-ha l’obbligo di dedicare tempo ed attenzione alla nostra amata città e di assumersi le responsabilità che caratterizzano la carica istituzionale che riveste. Agire come ha fatto, e come sta facendo, nei confronti di associazioni socio – culturali come MGS Impegno Sociale, PISANKA, Casa Babylon chiedendo loro di abbandonare la struttura del Centro Sociale legittimamente occupata e detenuta da anni e che solo grazie a loro è stata mantenuta in vita in questi anni, perseguire Gianfranco Oliva – cittadino di questo paese – che ha dedicato decenni della propria vita alla cura – gestione e custodia del Centro Sociale, è stato ed è ingiusto, e anche vergognoso». Non ha dubbi Gambino. «Dislocare, presso il Centro Sociale, lavoratori ex cassaintegrati, e rinunciando all’impegno lavorativo per conto del Comune che gli stessi dovrebbero assicurare, è un comportamento inconcepibile e ingiustificabile».

Gerardo Vicidomini

©RIPRODUZIONE RISERVATA