La scomparsa

Pagani sotto choc, trovato morto giovane gioielliere

Domenico Ungaro aveva 33 anni e lavorava nell'azienda di famiglia. Probabilmente è stato stroncato nella notte da un arresto cardiaco. Domani i funerali

PAGANI. Pagani sotto choc è morto Domenico Ungaro, figlio di uno dei due proprietari della gioielleria Ungaro a Pagani. Domenico, 33 anni, lavorava nella gioielleria di famiglia da oltre 15 anni questa mattina è stato trovato senza vita nel suo letto.

Con molta probabilità il ragazzo durante la notte è stato colpito da un arresto cardiaco. Il primo ad accorgersi del decesso il padre che era andato a svegliarlo. La notizia in pochi minuti ha fatto il giro della città. Tanto dolore in città per una morte così tragica di un ragazzo amato da tutti sempre disponibile Domenico in questo periodo si era adoperato per organizzare in maniera impeccabile il Natale in via Marconi.

Si terranno domani mattina, martedì 5 gennaio, alle ore 10, presso la Basilica di S.Alfonso i funerali di Domenico Ungaro. Alle ore 9 la salma del giovane gioielliere lascerà la sua abitazione di via Taurano per giungere in chiesa per l'ultimo saluto .