Pagani, reintegro del tecnico Giorgio all’attacco di Bottone

PAGANI. Polemiche da parte di Alfonso Giorgio (Idv) nei confronti dell’amministrazione in seguito al reintegro a Palazzo San Carlo dell’ex responsabile dell’ufficio tecnico Bonaventura Tramontano....

PAGANI. Polemiche da parte di Alfonso Giorgio (Idv) nei confronti dell’amministrazione in seguito al reintegro a Palazzo San Carlo dell’ex responsabile dell’ufficio tecnico Bonaventura Tramontano.

Giorgio punta il dito contro il sindaco Salvatore Bottone, reo di essersi mosso per il reinserimento dell’ingegnere reduce da una condanna per abuso d’ufficio, violazioni edilizia e lottizzazioni abusive e che portò i commissari prefettizi a rimuoverlo dal suo incarico. «Il sindaco Bottone ha smantellato quel poco di buono fatto dalla commissione straordinaria- ha esordito Giorgio -L’attuale amministrazione ha reintegrato Tramontano». E ancora: «Dov’è finito il concetto di legalità tanto decantato durante la sua campagna elettorale? Avrà pensato che è ora di ridare dignità al cimitero, quindi chi più di Tramontano poteva occuparsi di tutto ciò visto che sa come realizzare le famose nicchie pagate dai cittadini? Quegli stessi cittadini che nel 2008 Tramontano minacciò con manifesti: se non avessero versato, oltre ai 500 euro di anticipo, anche i restanti 2500 con ulteriori 500 al momento della consegna del loculo, avrebbero perso sia la prenotazione con decadenza del loculo sia il primo versamento, evitando spudorate speculazioni sui bisogni della povera gente». La polemica è aperta.

Pasquale De Prisco

©RIPRODUZIONE RISERVATA