Pagani invasa dai rifiuti Grillo “bacchetta” Bottone

PAGANI. Il problema rifiuti a Pagani sembra non trovare soluzioni con la città che si presenta quotidianamente sporca. Il sindaco Salvatore Bottone continua a ripetere che affiderà il servizio ad una...

PAGANI. Il problema rifiuti a Pagani sembra non trovare soluzioni con la città che si presenta quotidianamente sporca. Il sindaco Salvatore Bottone continua a ripetere che affiderà il servizio ad una ditta esterna oppure addirittura alla Pagani Servizi estromettendo il Consorzio di Bacino S1.

Sulla questione è intervenuto anche Angelo Grillo, candidato sindaco del centrosinistra alle ultime amministrative a Pagani, che ha bocciato l’ipotesi prospettata. «Credo che la società del Comune non abbia la capacità economico-finanziaria e quella organizzativa per gestire il servizio. Inoltre, credo che l’esperienza passata non aiuti molto». Chiaro il riferimento del consigliere comunale di minoranza al caso Multiservice. «Credo che chi è titolare di un rapporto contrattuale debba anzitutto far rispettare gli accordi contrattuali – ha affermato Grillo, soffermandosi sul rapporto tra il Comune e il Consorzio di Bacino - un’amministrazione incapace di far rispettare gli accordi contrattuali, immagina ora di avviare un bando e di trovare un imprenditore che decida di investire su qualcosa di indefinito».

Gerardo Vicidomini

©RIPRODUZIONE RISERVATA