Pagani, ecco le nuove tariffe per le lampade al cimitero

PAGANI. Nuove tariffe per le lampade votive del cimitero. L’amministrazione Bottone, durante l’ultima riunione di giunta, ha confermato le tariffe già applicate lo scorso anno per le luci...

PAGANI. Nuove tariffe per le lampade votive del cimitero. L’amministrazione Bottone, durante l’ultima riunione di giunta, ha confermato le tariffe già applicate lo scorso anno per le luci posizionate davanti alle tombe dei paganesi defunti.

In giunta sono state approvate queste tariffe: 25 euro per il canone di abbonamento annuale. Venti euro per il contributo di allacciamento una tantum per una nuova utenza di lampada votiva su loculo o sarcofago. Stessa cifra di venti euro anche per l’allacciamento per una nuova utenza di lampada votiva su tomba a terra. Si dovranno pagare 40 euro quale contributo di allacciamento per una nuova utenza di lampada votiva per cappella privata o monumento.

Dieci euro per le lampade occasionali accese solo per tre giorni mentre 15 euro per quelle accese per solo 4 giorni. Si dovrà pagare la cifra di 15 euro anche per la stipula del contratto di abbonamento compresa la fornitura del relativo modulo. La riscossione delle tariffe per le lampade votive sarà effettuata direttamente dalla società Pagani servizi srl.

Gerardo Vicidomini

©RIPRODUZIONE RISERVATA