Pagani, domani Serritiello dai commissari

PAGANI. È atteso per domani a palazzo S. Carlo il tanto atteso confronto tra Giuseppe Serritiello e i commissari prefettizi del Comune di Pagani. L’avvocato dell’Ente sarà ascoltato dai commissari...

PAGANI. È atteso per domani a palazzo S. Carlo il tanto atteso confronto tra Giuseppe Serritiello e i commissari prefettizi del Comune di Pagani. L’avvocato dell’Ente sarà ascoltato dai commissari Gabriella Tramonti e Salvatore Carli in merito alla sua possibile sospensione da legale del Comune. È scattato per Serritiello il procedimento disciplinare. L’otto agosto scorso, l’avvocato si è visto recapitare il provvedimento preparato dalla segretaria generale Carmela Cucca su disposizione dei commissari straordinari. Il legale è finito nel mirino perché non ha adottato provvedimenti disciplinari nei confronti di dipendenti e funzionari comunali coinvolti in procedimenti penali.

Sono almeno sette i casi contestati all’avvocato che adesso rischia di essere sospeso dal lavoro. Anche se il legale questa mattina avrà la possibilità di illustrare le sue ragioni alla commissione e potrà chiarire i motivi per i quali ha deciso di non avviare procedimenti.

(g. v.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA