IL FATTO

Pagani, derubate e picchiate: caccia a due uomini

Incubo per tre ragazze aggredite in via Ferrante: "Nessuno ci ha difese"

PAGANI - Mentre sono in auto e si dirigono verso casa subiscono l’assalto di due uomini. Serata da dimenticare per tre giovani donne a Pagani, derubate e malmenate da due persone.

Minuti interminabili sono quelli che, domenica scorsa dopo le 23, hanno vissuto tre ragazze paganesi, a pochi passi dalla scuola Criscuolo di via Ferrante. Le tre sono state vittima di brutale attacco da parte di due uomini, in un contesto di omertà e paura generale da parte dei passanti. Mentre il gruppo era di ritorno a casa da Salerno in auto, sono state bruscamente intercettate da un veicolo guidato da due giovani uomini, che, dopo avergli tagliato la strada, sono entrati in azione. La loro vettura, infatti, è stata bloccata in mezzo alla strada, con i due aggressori che hanno costretto le donne ad uscire dal veicolo.

Tutto questo sarebbe accaduto tra l’indifferenza dei presenti in quel momento in zona. A confermarlo è stata una delle ragazze aggredite, che per motivi di privacy non vuole rivelare la sua identità.

 

TUTTI I DETTAGLI SUL QUOTIDIANO IN EDICOLA