Pagani, colletta per aiutare “Paoluccio”

PAGANI. Una colletta per “Paoluccio ’a rosanera”. È partita una raccolta di fondi per aiutare Paolo Mandiello, ultima icona vivente della Madonna delle Galline. L’iniziativa di solidarietà è stata...

PAGANI. Una colletta per “Paoluccio ’a rosanera”. È partita una raccolta di fondi per aiutare Paolo Mandiello, ultima icona vivente della Madonna delle Galline. L’iniziativa di solidarietà è stata promossa dall’associazione No Aids Onlus di Peppe Barone e dal Tosello “Ngopp a street” di Francesco Greco. «Speriamo - ha affermato Barone - che tutta Pagani si unisca al nostro fianco per aiutare Paoluccio».

Mandiello era stato ricoverato all’ospedale dopo essere rimasto solo in casa per quasi due giorni a causa di un malore. I vicini di casa. preoccupati. avevano allertato vigili del fuoco e operatori del 118. I pompieri del distaccamento di Nocera Inferiore avevano così fatto irruzione nell’appartamento di Mandiello, situato al primo piano di uno stabile posto all’interno di uno dei portoni di via Marconi. L’uomo era stato trovato immobile sul letto e, inizialmente, si era anche temuto il peggio. Paolo Mandiello indossava una canottiera bianca e il pantalone del pigiama. Ai piedi ancora un calzino che aveva fatto subito pensare a un malore.

©RIPRODUZIONE RISERVATA