Pagani, bandita la gara per lo staff di Bottone

PAGANI. A Pagani a breve sarà nominato lo staff del sindaco Salvatore Bottone. Dopo che per mesi erano circolati i nomi dell’assessore Carmela Pisani e dell’ingegnere Gerardo Palladino per tentare...

PAGANI. A Pagani a breve sarà nominato lo staff del sindaco Salvatore Bottone.

Dopo che per mesi erano circolati i nomi dell’assessore Carmela Pisani e dell’ingegnere Gerardo Palladino per tentare di riequilibrare anche il nuovo esecutivo, la giunta ha dato il via libera all’istituzione dell'Ufficio di Staff.

Tre le figure da individuare che non saranno di nomina politica , due laureati e un diplomato: «n.1 unità cat. D1 - qualifica di istruttore direttivo amministrativo; laurea; n. 1 unità cat. D1 - qualifica di istruttore direttivo tecnico; diploma n. 1 unità cat. C - qualifica di istruttore amministrativo/istruttore tecnico; modalità di selezione per le tre figure richieste: pubblicazione di apposito avviso pubblico e conseguente valutazione curriculare, tipo di contratto di lavoro: full time a tempo determinato; durata: non superiore a quella del mandato del sindaco; titolo di studio per l’accesso: laurea e diploma».

La spesa economica sarà poco superiore ai 30 mila euro annui. Ora si tratta di attendere l’esito del bando.

Gerardo Vicidomini

©RIPRODUZIONE RISERVATA