Pagani, alla galleria di Baccaro personale di Gianluca Resi

PAGANI. Avrà inizio stasera alle 21 presso la “Baccaro Art Gallery” di via Carmine la rassegna “Riflessi d’arte - ripercussioni espositive e musicali in luoghi suggestivi” realizzata dall’’associazion...

PAGANI. Avrà inizio stasera alle 21 presso la “Baccaro Art Gallery” di via Carmine la rassegna “Riflessi d’arte - ripercussioni espositive e musicali in luoghi suggestivi” realizzata dall’’associazione culturale “Ambress’…Am..press”.

La rassegna, che continuerà anche per la serata di domani, si concentrerà particolarmente su “la Musica fra Cinema e Operetta” con lo scopo di promuovere le belle arti attraverso due sue forme tipiche, la musica e la pittura, in un luogo suggestivo che ne enfatizzi il senso, le forme ed il sapore. La galleria ospiterà la personale di Gianluca Resi, curata da Giuliana Sarno. La serata prevede, inoltre, una degustazione a chilometri zero di prodotti tipici che saranno elaborati e presentati dallo “Chef a Domicilio” Nico De Felice.

Su questo sfondo, i 20 elementi del “Collegium Vocale Salernitano”, il soprano Giusy Luana Lombardi, Giulio Marazia al pianoforte e Ivan Antonio alla direzione del coro, saranno protagonisti di un concerto-evento accompagnato dalla letture drammatizzate di Teresa Barbara Oliva.

Aldo Padovano

©RIPRODUZIONE RISERVATA