Pagani, al Babà estemporanea dedicata ad Alfonso Nappo

PAGANI. Proseguono i mercoledì nel segno dell’arte al Babà Winebar di Pagani. Ad esporre stasera sarà Alfonso Nappo, un artista che negli ultimi anni è stato protagonista di importanti mostre ed...

PAGANI. Proseguono i mercoledì nel segno dell’arte al Babà Winebar di Pagani. Ad esporre stasera sarà Alfonso Nappo, un artista che negli ultimi anni è stato protagonista di importanti mostre ed iniziative culturali. Tra le tante è da ricordare la sua partecipazione alla manifestazione “Notte dei Ricercatori 2011”, durante la quale è stato selezionato dalla direttrice del Dipartimento di Cultura dell'Université Libre de Bruxelles (ULB Culture) per un’esposizione.

I suoi quadri saranno esposti all’interno del locale dove l’artista sarà impegnato in un’estemporanea. Non mancherà lo special drink che per l’occasione sarà il “Negroni”.

Gli eventi continueranno domani e venerdì. Quella di domani sarà una serata dedicata ad uno dei piatti che da sempre fa da padrone durante le cene estive: l’impepata di cozze accompagnata da un buon vino bianco. Venerdì invece il Babà Winebar termina il suo “tour tropicale” con ultima tappa in Messico. Per l’occasione il locale farà gustare le tortillas con salsa piccante e i fagioli alla messicana accompagnati dalla tequila.

©RIPRODUZIONE RISERVATA