Paesi emergenti e opportunità Domani al Marte la Bulgaria

Domani alle 9 la mediateca Marte a corso Umberto I ospiterà il primo di quattro seminari sulle caratteristiche e le opportunità di sviluppo dei paesi emergenti. Il primo appuntamento è dedicato alla...

Domani alle 9 la mediateca Marte a corso Umberto I ospiterà il primo di quattro seminari sulle caratteristiche e le opportunità di sviluppo dei paesi emergenti. Il primo appuntamento è dedicato alla Bulgaria. Interverranno Zahari Nikolov, esperto del mercato bulgaro, e Antoaneta Salfij della Alan Kart, società bulgara di consulenza aziendale.

A seguire il 30 novembre alle 9, presso il Centro congressi internazionale “Salerno Incontra”, l’attenzione sarà focalizzata sulla Turchia. A parlare delle opportunità offerte da questo paese saranno Arda Akinci della Desk Turchia, un consorzio camerale per l’internazionalizzazione, e Esra Gulfidan, analista presso l’unità di Public Affairs di Unicredit.

Il 6 dicembre alle 14, poi, si tornerà al Marte per discutere di Marocco con Sara Laftah, responsabile sviluppo commerciale all’ufficio di rappresentanza Amdi. La rassegna si chiuderà con il convegno sull’Argentina, il 13 dicembre alle 14 presso “Salerno Incontra”.

La rassegna è stata organizzata dall’università di Salerno, in collaborazione con la Camera di Commercio di Salerno, la mediateca Marte, la rivista di geopolitica internazionale “East” ed Intertrade.(a. c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA