Padula, Banca Monte Pruno apre un nuovo sportello

PADULA. Presto la Banca Monte Pruno aprirà una nuova filiale a Padula. L’annuncio ufficiale è arrivato nella giornata di ieri. Diventano così 4 le filiali dell’istituto di credito cooperativo nel...

PADULA. Presto la Banca Monte Pruno aprirà una nuova filiale a Padula. L’annuncio ufficiale è arrivato nella giornata di ieri. Diventano così 4 le filiali dell’istituto di credito cooperativo nel Vallo di Diano che quest’anno si è attestato al terzo posto a livello nazionale nella classifica degli istituti di credito “creatori di valore”. La nuova filiale sarà ubicata lungo la Strada Statale nel tratto che collega i comuni di Padula e Montesano sulla Marcellana.

«Questo per noi è un grandissimo risultato - hanno dichiarato il direttore generale Michele Albanese ed il presidente Anna Miscia - perchè grazie a questa nuova filiale riusciremo a garantire una copertura territoriale capillare a tutto il Vallo di Diano ed a venire incontro alle esigenze dei tanti nostri clienti dell’area a sud del Diano che avranno così a disposizione una filiale nelle loro immediate vicinanze». Con l’apertura di Padula sale a 12 il numero delle filiali della Bcc Monte Pruno presenti non solo in provincia di Salerno, ma anche in Basilicata. A queste grazie alla fusione con la Bcc di Fisciano dal prossimo 1 Aprile se ne aggiungeranno altre quattro.