Sarno

Pacco bomba e bandiera Isis, udienze sospese dal giudice di pace

Gli artificieri al lavoro per verificarne il contenuto. Imbrattati anche i muri della città con scritte contro i comunisti e l'amministrazione comunale

SARNO. Allarme bomba al giudice di pace di Prolungamento Matteotti al grido "Allah akbir". Trovata bandiera dell'Isis e pacco bomba fuori l'entrata principale. Sospese le udienze in programma in mattinata.

Sul posto sono giunti i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, del nucleo investigazioni scientifiche e gli artificieri. È in corso la bonifica dell’area antistante l’ufficio giudiziario.

È  il secondo allarme nel giro di pochi mesi e "gli attentatori" stavolta oltre la semplice bandiera dell'Isis hanno messo un pacco ed imbrattato tutta la città di scritte sull isis e contro i comunisti ed i membri della amministrazione ed il sindaco.

Le scritte sono state ritrovate fuori al comune e sotto casa di alcuni esponenti della maggioranza. Semplice scherzo giovanile o manifestazione di odio? E akbir sanno che è l'aggettivo di grado positivo di akbar oppure e' semplicemente  un errore?