Organizzati a Bivio Pratole corsi di informatica e inglese

MONTECORVINO PUGLIANO. L'associazione "Amici del Tricolore", presieduta da Antonio Galdi, ha promosso una serie di corsi di lingua inglese e informatica di base presso la sede distaccata di Bivio...

MONTECORVINO PUGLIANO. L'associazione "Amici del Tricolore", presieduta da Antonio Galdi, ha promosso una serie di corsi di lingua inglese e informatica di base presso la sede distaccata di Bivio Pratole del Comune di Montecorvino Pugliano.

Le attività, fortemente volute dal sindaco Domenico Di Giorgio, dall'assessore all'associazionismo Alessandro Chiola e dal presidente della consulta di Bivio Pratole Mario Manconi, si sono aperte sabato scorso e proseguiranno nei giorni di giovedì e venerdì sempre presso la sede distaccata del Comune.

I propositi dell'associazione "Amici del Tricolore", proprio riguardo l'attivazione dei corsi di formazione, sono la conoscenza basilare della lingua inglese ed informatica, con l'obbiettivo finale di portare tutti i corsisti ad un livello superiore, pronti per eventuali esami, concorsi pubblici, o comunque confrontarsi al meglio nel difficile mercato del lavoro. «Ringrazio per la loro disponibilità - dice Galdi - il sindaco Di Giorgio, l'assessore Chiola e l'intera amministrazione, così come i docenti dei corsi, la dottoressa Emilia Alfano e Domenico Giannelli».