Operazione di manutenzione sulle arterie più dissestate

Strade colabrodo, arriva l’intervento straordinario del Comune. Sono in fase di ultimazione gli affidamenti dei lavori per la riqualificazione stradale di numerose arterie cittadine. Tutti i...

Strade colabrodo, arriva l’intervento straordinario del Comune. Sono in fase di ultimazione gli affidamenti dei lavori per la riqualificazione stradale di numerose arterie cittadine. Tutti i quartieri saranno interessati dai lavori. Si va dal centro alla periferia, da quella rurale a quella pedemontana.

Un’attività di restyling senza precedenti. Il capitolo più corposo è quello relativo alla manutenzione di via Urbano VI e altre strade, si tratta dell’opera di riqualificazione di buona parte delle strade al confine con la città di Pagani. Vie di campagna, ma molto utilizzate come strade alternative alla statale 18 o a via Napoli. Il mandato contempla anche il rifacimento degli arredi stradali. L’appalto è stato aggiudicato alla COEFFE strade di Caserta per un importo di circa 36mila euro. Lavori di manutenzione straordinaria interesseranno anche il piano stradale di via Volta, sempre nella zona periferica di Cicalesi. Ad aggiudicarseli è stata la VE.GAL di Casal di Principe per 49.577 euro. La ditta Natale Carlo, sempre di Casal di Principe, si è aggiudicata invece i lavori di straordinaria manutenzione di via Atzori e via San Pietro per 61.813 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA