delgazione a cava

Operatori turistici brasiliani visitano Abbazia e Comune

Il tour di operatori turistici provenienti dal Brasile, impegnati in una tre giorni a Salerno, oggi passerà per Cava. La delegazione è attesa per le ore 12. La prima tappa sarà una visita guidata all’...

Il tour di operatori turistici provenienti dal Brasile, impegnati in una tre giorni a Salerno, oggi passerà per Cava. La delegazione è attesa per le ore 12. La prima tappa sarà una visita guidata all’Abbazia benedettina della Santissima Trinità e alla sua famosa biblioteca.

A seguire, dopo il pranzo all’Hotel Scapolatiello, il tour si dirigerà verso il palazzo comunale dove, alle 15, il gruppo sarà ricevuto dal sindaco. La delegazione brasiliana sarà formata da undici persone, tra rappresentanti di tour operator e giornalisti di settore e sarà accompagnata da Ambrogio Carro, presidente del Consorzio Positano lifestyle che ha promosso il tour, da Paolo Romano, docente Unilink Marketing- Risorse umane e organizzazione aziendale, da Enrico Bottiglieri, presidente Confesercenti provinciale e da Aldo Trezza, presidente Confesercenti Cava. Per spiegare in modo più dettagliato i fattori di appeal di Cava, dopo l’incontro con il sindaco il gruppo sarà accompagnato alla mediateca, dove assisterà alla proiezione di un filmato turistico in cui si parla della città.