Operaio investito sull’A3 Indagini della Polstrada

PETINA. Un operaio di una ditta di Caserta è stato investito da un’auto nella tarda mattinata di ieri mentre stava svolgendo dei lavori sull’autostrada Salerno - Reggio Calabria, all’altezza del km...

PETINA. Un operaio di una ditta di Caserta è stato investito da un’auto nella tarda mattinata di ieri mentre stava svolgendo dei lavori sull’autostrada Salerno - Reggio Calabria, all’altezza del km 61, sulla corsia nord, in una delle gallerie che si trova nei pressi dello svincolo di Petina.

L’uomo, secondo una prima ricostruzione, è stato travolto da una vettura in transito il cui conducente, invece di fermarsi a prestare soccorso, si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.

L’operaio è stato soccorso dai suoi colleghi ed è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

I sanitari gli hanno diagnosticato una frattura ad un arto ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Sono in corso da parte degli agenti della Polizia Stradale di Sala Consilina le ricerche dell’auto che ha investito l’operaio. Probabilmente il conducente della vettura non si è accorto di nulla perché la frattura è dovuta alla caduta. Cin molte probabilità l’operaio sarebbe stato solo sfiorato perdendo così l’equilibrio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA