pagani

Oltre centocinquanta iscritti al Pd

Parte con un ottimo risultato la campagna di tesseramento

PAGANI. Già cnetocinquanta iscritti al Partito Democratico di Pagani.

Dopo una lunga fase di stop è ripartito in città il tesseramento del primo partito della coalizione di centro sinistra. Domenica, in Piazza Sant’Alfonso, i democratici paganesi con il neo segretario, Emilio Toscano e il nuovo gruppo dirigente si sono presentati alla città.

Allestito nella piazza cittadina uno stand dove è stato possibile iscriversi al partito. L’iniziativa sarà riproposta con molta probabilità fino al termine del tesseramento fissato per la metà del mese di ottobre.

«Un risultato che rappresenta un prezioso riscontro che giunge da Pagani che, nonostante i tempi non rassicuranti ha riposto fiducia nel nostro gruppo dimostrando di apprezzare ed incoraggiare l’impegno che quotidianamente profondiamo per apportare un valido contributo ad una città che merita di riacquistare l’indiscusso prestigio».

Non ha dubbi il segretario del Pd, Emilio Toscano sulla situazione.

«La fase di tesseramento è per noi uno stimolo, ma anche un imperativo a continuare a lavorare con orgoglio e passione affinché le capacità di ognuno possano essere un trampolino di lancio per fare della città in cui viviamo un modello da seguire e non più un ricettacolo di difficoltà».

Ovviamente tutto va letto nella logica delle elezioni amministrative possibili tra un anno.

Gerardo Vicidomini

©RIPRODUZIONE RISERVATA