IL FATTO

Olevano: la ex lo respinge, lui le sfascia l'auto e distrugge anche quella dei carabinieri

I militari arrestano un ventisettenne che non voleva rassegnarsi al fatto di essere stato lasciato

OLEVANO SUL TUSCIANO. La ex fidanzata lo respinge per l'ennesima volta e lui prima sfascia la sua auto, poi se la prende con quella dei carabinieri sopraggiunti per calmarlo. Cosimo Masucci, 27 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato nella mattinata di ieri, domenica 5 giugno, dai carabinieri della stazione di Olevano sul Tusciano per danneggiamento e resistenza a Ppbblico ufficiale.

leggi anche: Olevano, molestie alla sua ex Ai domiciliari giovane stalker OLEVANO SUL TUSCIANO. Si ostina a seguire l’ex fidanzata, nonostante la loro relazione sia finita da tempo. Un giovane di Olevano, C.M., di 25 anni, è ora agli arresti domiciliari. La misura...

Il giovane, sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Olevano sul Tusciano per le minacce e violenze commesse nei confronti dell’ex fidanzata 26enne, più volte, nel corso della notte, aveva molestato la ragazza, danneggiando le finestre della sua abitazione con il lancio di diverse pietre.
Fermato dai carabinieri intervenuti sul posto su richiesta telefonica della vittima, Masucci si è poi scagliato contro di loro, prima rifiutandosi di andare in caserma, per poi sferrare diversi calci all’autovettura di servizio, salendoci persino sul tetto,dopo aver mandato in frantumi il lunotto posteriore della macchina della sua ex.
Dopo aver danneggiato entrambe le auto, il 27enne ha poi tentato la fuga a piedi ma è stato arrestato