agropoli e capaccio

Oggi sospensione idrica per lavori a una condotta

AGROPOLI. Oggi sarà interrotta l’erogazione idrica in tutti i comuni serviti dalla condotta Basso Sele. A comunicarlo, ieri, l’Asis, la quale ha fatto sapere che «per lavori urgenti di riparazione...

AGROPOLI. Oggi sarà interrotta l’erogazione idrica in tutti i comuni serviti dalla condotta Basso Sele. A comunicarlo, ieri, l’Asis, la quale ha fatto sapere che «per lavori urgenti di riparazione alla condotta idrica adduttrice dell'acquedotto del Basso Sele, nella giornata odierna sarà interrotta la fornitura idrica. L’acqua, salvo imprevisti, verrà rimessa in condotta nella serata dello stesso giorno». Per informazioni il numero da contattare è lo 0893058511.

Il disagio dovrebbe essere avvertito quindi nei comuni di Salerno, Pontecagnano, Bellizzi, Eboli, Battipaglia, Agropoli e nella parte bassa di Capaccio. A risentirne maggiormente saranno i comuni con bassa capacità di accumulo idrico quali Pontecagnano (dalle 9 alle 21), Agropoli (dalle 6 alle 21) e Capaccio, mentre dovrebbero ridursi i disagi nei comuni di Salerno e Bellizzi, dove il problema si potrebbe risolvere senza che la cittadinanza possa avvertirlo, considerata la riserva idrica.(a. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA