cava de’ tirreni

Offerta turistica, Galdi e Salsano alla “Bit”

CAVA DE’ TIRRENI. Rendere sempre più godibile e ospitale la città con occasioni di richiamo di qualità che alimentino il già buono trend turistico: questo l’obiettivo che ha spinto il sindaco Marco...

CAVA DE’ TIRRENI. Rendere sempre più godibile e ospitale la città con occasioni di richiamo di qualità che alimentino il già buono trend turistico: questo l’obiettivo che ha spinto il sindaco Marco Galdi e il commissario dell'Aast di Cava, architetto Carmine Salsano, ad essere presenti giovedì prossimo alla Bit di Milano per incontrare i buyers presenti all’importante manifestazione dedicata al turismo ed al tempo libero.

L'Amministrazione comunale inoltre ha organizzato in occasione della festa di San Valentino una serie di eventi spettacolari e culturali, curati dall'Assessorato alle Attività produttive e Turismo e dall'associazione Il Borgo. Mercoledì prossimo, alle 11.30, si terrà a Palazzo di Città la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa intitolata "Cava tra amore e musica".

«La giornata di eventi prevista per la ricorrenza della festa dedicata agli innamorati - ha dichiarato l'assessore Marco Senatore- punta a richiamare in città visitatori incuriositi dalla molteplicità di appuntamenti in scaletta e a offrire una potenziale clientela al mondo commerciale metelliano».

©RIPRODUZIONE RISERVATA