Nuovo dirigente comunale La scelta alla fine del mese

Sarà indicato a fine ottobre il nome del nuovo dirigente dell’area tecnica comunale. La scorsa settimana, a Palazzo di Città, si sono svolti i colloqui durante i quali la segretaria generale Brunella...

Sarà indicato a fine ottobre il nome del nuovo dirigente dell’area tecnica comunale. La scorsa settimana, a Palazzo di Città, si sono svolti i colloqui durante i quali la segretaria generale Brunella Asfaldo, a capo della commissione esaminatrice, ha interloquito con i 27 aspiranti dirigenti.
Martedì 26 settembre è toccato a Salvatore Amaddeo, Osvaldo Amoroso, Demetrio Beatino, Palmerino Belardo, Massimo Conti, Antonio D’Amico, Claudio Della Rocca, Antonio Fontanella, Isidoro Fucci, Antonio Giacco, Daniele Marzullo, Francesco Mattiello e Giovanni Napolitano. Mercoledì 27, invece, è stata la volta di Luca Palladino, Alfonso Petillo, Americo Picariello, Ferdinando Rainone, Franco Ruggiero, Giuseppe Sabini, Carmine Salerno, Aniello Scafuto, Alessandra Siniscalchi, Paolo Speranza, Renata Tecchia, Rosanna Terralavoro, Giuseppe Vecchio e Nicola Vitolo.
I verbali dei colloqui e i profili degli aspiranti candidati sono sulla scrivania di Cecilia Francese. La prima cittadina s’è presa del tempo per decidere chi dovrà sostituire Pasquale Angione e guidare l’area. L’ingegnere che ora è a capo degli uffici tecnici andrà in pensione a maggio del 2018.(c. l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA