Nuovi portavoce di Fdi a Siano e Sarno

SARNO. Il Comitato Fondativo Provinciale di Salerno ha preso atto degli esiti delle riunioni svoltesi nei comuni di Sarno e Siano relativamente alla costituzione dei Comitati Fondativi che hanno...

SARNO. Il Comitato Fondativo Provinciale di Salerno ha preso atto degli esiti delle riunioni svoltesi nei comuni di Sarno e Siano relativamente alla costituzione dei Comitati Fondativi che hanno determinato la scelta dei portavoce nelle persone rispettivamente di Antonello Manuel Rega e Sabatino Frallicciardi.

In allegato trasmettiamo le composizioni dei singoli comitati che prevedono sia i componenti nominati che quelli di diritto.

La nota è firmata dal senatore Paravia e assume una importanza ancora maggiore alla luce del fatto che Sarno è uno dei comuni più importanti dove si andrà al voto la prossima primavera. Lo stesso discorso vale per Siano dove proprio qualche giorno fa tre consiglieri hanno lasciato la maggioranza e sono passati con l’opposizione.

A questo punto l’approvazione del bilancio e la stessa tenuta della maggioranza Tenore è ad altissimo rischio. Nel caso di Sarno l’ente è retto da una maggioranza di centrodestra guidata dal sindaco Amilcare Mancusi.

(g. v.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA