Nuova stagione al teatro Italia Oggi scadrà la prelazione

Termina oggi il diritto alla prelazione per i vecchi abbonati, in vista dei rinnovi degli abbonamenti per la stagione 2014 al Teatro Italia. Fino a questo pomeriggio, pertanto, presso la direzione...

Termina oggi il diritto alla prelazione per i vecchi abbonati, in vista dei rinnovi degli abbonamenti per la stagione 2014 al Teatro Italia. Fino a questo pomeriggio, pertanto, presso la direzione del cinema Italia sarà ancora possibile rinnovare il proprio abbonamento ed avere così diritto ai posti occupati nella scorsa stagione.

L’offerta teatrale sarà anchestavolta di alto profilo culturale, nonostante il grave momento di crisi, proponendo agli appassionati un cartellone di tutto rispetto che non solo presenta produzioni di alto profilo professionale, ma offrirà anche al pubblico alcuni “assaggi” di vari generi teatrali. Inoltre è stato anche contenuto il prezzo dell’abbonamento che avrà il costo di 45 euro.

La stagione teatrale - ben sei spettacoli in programma da mercoledì 11 febbraio 2014 a mercoledì 8 aprile 2014- viene ancora una volta fortemente voluto, riproposto ed organizzato dalla direzione del cine teatro Italia di Eboli, in collaborazione con “Cambio Scena”, nel segno della continuità e dlla promozione della cultura per soddisfare un’ampia fascia di spettatori.

Sergio Macellaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA