bcc aquara

Nuova filiale a S. Antonio di Pontecagnano

La Bcc Aquara, di cui è direttore generale Antonio Marino e presidente Luigi Scorziello, conferma la propria vocazione a supporto di famiglie ed imprese con l’apertura di una nuova filiale a Sant’Anto...

La Bcc Aquara, di cui è direttore generale Antonio Marino e presidente Luigi Scorziello, conferma la propria vocazione a supporto di famiglie ed imprese con l’apertura di una nuova filiale a Sant’Antonio di Pontecagnano. La decisione di istituire l’undicesimo sportello nel salernitano, dopo quello a San Gregorio Magno dove volgono al termine i lavori per la nuova sede, rientra nell’ambito di tendere la mano concretamente allo sviluppo del territorio.

«La nostra banca si appresta ad aprire nel corso del 2017 due nuovi sportelli: uno a S. Gregorio Magno e uno a S. Antonio di Pontecagnano. Essi rappresentano lo sviluppo della strategia di crescita della banca che, senza allontanarsi troppo dal suo territorio di sempre, cerca di avvicinarsi sempre più alla propria utenza. In un momento in cui le banche sono alla forsennata ricerca di maggiori dimensioni, la nostra, al contrario, rinuncia alle fusioni e cerca di crescere attraverso l’apertura di nuovi sportelli.

Un nuovo sportello non comporta grossi costi iniziali e ti permette di scegliere la propria clientela ed il personale da impiegare». Lo stesso direttore generale aggiunge: «S.Gregorio Magno e Pontecagnano sono due comunità molto diverse sia dal punto di vista economico che sociale. Eppure la nostra banca cercherà, come ha già fatto altrove, di saper essere utile alle diverse tipologie di utenti. L’accoglienza che ci stanno riservando nelle due comunità ci fa ben sperare per la nostra attività. Fortunatamente la banca è preceduta da una buona reputazione che ci permette di essere ben accolti presso ogni potenziale cliente. Questa è la forza della Bcc di Aquara in uno con la disponibilità e l’umiltà del nostro personale, che si prodiga in ogni situazione».

«La notizia è stata accolta con estremo favore da tutti i residenti ed operatori commerciali del territorio perché i vantaggi saranno notevoli sia per le famiglie che per le aziende dal momento che si tratta di un’area a S.Antonio di Pontecagnano sprovvista di sportelli bancari – sottolinea l’imprenditore Sabatino Montella – Senza contare che la nuova filiale si trova in una zona densamente popolata ed in via di notevole sviluppo oltre che facilmente raggiungibile sia dai Comuni del Picentino che da Pontecagnano e Bellizzi. Una scelta davvero azzeccata e di cui tutti parlano con piacere».

©RIPRODUZIONE RISERVATA