Numeri buoni per “Io C’entro” e il commercio a Sala Consilina

SALA CONSILINA. Tanta buona volontà, unione di intenti e amore per la propria città sono stati gli ingredienti del successo delle attività messe in campo dall’associazione di commercianti “Io C’entro”...

SALA CONSILINA. Tanta buona volontà, unione di intenti e amore per la propria città sono stati gli ingredienti del successo delle attività messe in campo dall’associazione di commercianti “Io C’entro” che in pochi mesi di attività è riuscita a rivitalizzare il centro di Sala Consilina con una serie di iniziative che hanno iniziato a dare una spinta alle attività commerciali.
Il calendario degli eventi organizzati per le festività natalizie ha coinvolto tutte le zone dove si trovano le attività commerciali portando così persone anche in zone della città che solitamente sono poco frequentate. «Noi facciamo tutto questo perché crediamo nelle potenzialità della nostra città - hanno sottolineato in più occasioni i componenti dell’associazione presieduta da Gherardo Giordano - e siamo certi che se remiamo tutti insieme nella stessa direzione riusciremo a raggiungere grandi traguardi, prova ne è sia il successo che hanno avuto le iniziative organizzare durante il periodo natalizio sia quello che invece hanno avuto e stanno avendo quelle che hanno una durata non limitata a un periodo festivo come ad esempio i tagliandi per parcheggiare gratuitamente e la raccolta punti».(e. c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.