pagani

Notte bianca Il programma degli eventi nei quartieri

PAGANI. Anche Pagani avrà la sua “notte bianca” in attesa dell’arrivo della Befana domenica 5 gennaio. Una notte che nella realtà dei fatti sarà più un tardo pomeriggio o una prima serata visto che l’...

PAGANI. Anche Pagani avrà la sua “notte bianca” in attesa dell’arrivo della Befana domenica 5 gennaio. Una notte che nella realtà dei fatti sarà più un tardo pomeriggio o una prima serata visto che l’orario di inizio della manifestazione “Notte Bianca in attesa dell’epifania” è previsto per le 19 mentre la conclusione della manifestazione dovrebbe esserci intorno alle 22.

La manifestazione è stata messa in piedi dalle associazioni di categoria Ascom – Confcommercio, Confesercenti con il patrocinio morale del Comune e con il contributo della Provincia. Le strade coinvolte dalla manifestazione sono corso Ettore Padovano, via Marconi, piazza Corpo di Cristo e la prima parte di via Cesarano. Gli esercenti avrebbero prodotto a loro spese tutto il materiale cartaceo utile alla promozione dell’evento.

Un evento che sarà caratterizzato dalle arti messi in scena da numerosi artisti di strada, stando a quanto promesso dagli uffici di Palazzo Sant’Agostino e dal neo assessore provinciale al Turismo il paganese Massimo D’Onofrio.

Musica dal vivo e le immancabili tammorre Per concludere la manifestazione nella centralissima piazza Corpo di Cristo, location ancora da confermare, sarà il cantante neo melodico Alfio Lombardi.

(a. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA