santa marina

Non rispetta gli obblighi di legge e finisce in carcere

SANTA MARINA. Viola la misura dell’affidamento in prova, trentenne di Santa Marina finisce in carcere. Il giovane, D. B., è stato tratto in arresto a seguito di un ordine di carcerazione emesso dal...

SANTA MARINA. Viola la misura dell’affidamento in prova, trentenne di Santa Marina finisce in carcere. Il giovane, D. B., è stato tratto in arresto a seguito di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di sorveglianza di Potenza ed è stato trasferito presso la casa circondariale di Vallo della Lucania.
Il giovane era stato arrestato per droga nel 2012 e doveva scontare la pena definitiva con la misura dell’affidamento in prova. Ma, a seguito di numerose violazioni che in più circostanze sono state accertate dai carabinieri, l’autorità giudiziaria ha disposto il trasferimento in carcere dove il trentenne di Santa Marina dovrà scontare due anni di reclusione.
Nel mese di marzo del 2012, D. B. venne fermato dai carabinieri durante un normale posto di blocco. All’interno della cuffia del cambio della sua Punto grigia, i militari trovarono occultati circa cento grammi di hashish, già confezionati e suddivisi in dosi, pronti per essere messi sul mercato dello spaccio nei centri del golfo di Policastro. Poi, durante la successiva perquisizione domiciliare, gli uomini della Benemerita trovarono a casa del trentenne anche un bilancino di precisione, una sacchetto di semi di marijuana, nonché tutto il materiale necessario al confezionamento della sostanza stupefacente.
Ora D. B. ha violato le disposizioni previste dall’affidamento in prova ed è finito dietro le sbarre a Vallo della Lucania.
Vincenzo Rubano
©RIPRODUZIONE RISERVATA