l’arresto

Non ha la patente ma guida e provoca due incidenti

Senza patente perché ritirata, provoca due incidenti. Non solo non poteva guidare una vettura, ma era in affido ai servizi sociali per una condanna definitiva. B. M., pregiudicato ebolitano, è stato...

Senza patente perché ritirata, provoca due incidenti. Non solo non poteva guidare una vettura, ma era in affido ai servizi sociali per una condanna definitiva. B. M., pregiudicato ebolitano, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Santa Cecilia, guidati dal maresciallo Giovanni Trotta. L’ordine di cattura è stato spiccato dal tribunale di Salerno che ha recepito le segnalazioni delle forze dell’ordine. In particolare i due incidenti stradali, avvenuti a novembre del 2014 e marzo di quest’anno.

In entrambi i sinistri, B. M. è stato trovato positivo all’alcoltest. L’uomo era stato privato della licenza di guida da diversi anni. In questo periodo, inoltre, stava scontando una condanna a quattro anni per rapina con affido ai servizi sociali. Messe insieme le diverse segnalazioni, i giudici hanno deciso di revocargli tutti i precedenti benefici. Espletate le pratiche di rito, B. M. è stato tradotto al carcere di Salerno dai carabinieri della compagnia di Eboli, diretta dal capitano Alessandro Cisternino.

Massimiliano Lanzotto

©RIPRODUZIONE RISERVATA